L’adipe localizzato solo in certi punti del corpo è un problema che affligge la maggioranza delle donne, grazie alla vita sedentaria e a un’alimentazione scorretta. Riprendere forma è un bisogno generalizzato che può esser risolto con l’attivazione del metabolismo a livello locale.

L’omeoenergetica come metodo generale si pone l’obiettivo di attivare le energie profonde dell’organismo, energie che presiedono ai meccanismi di riequilibrio cellulare e metabolico.

E’ quello che si ottiene con Thermo-trim, un’apparecchiatura che rialza la temperatura interna coinvolgendo tutto l’organismo e permettendogli di smaltire le tossine.

Una tecnica dunque che fa ricorso, da un lato, a un tecnologia sofisticata e, dall’altro, al massaggio manuale.

Thermo-trim trasforma il grasso in energia, rilanciando la lipolisi e attivando gli enzimi naturali. Perfettamente integrato alle terapie manuali e consono a qualsiasi tipo di pelle, il metodo Thermo-trim dà risultati rapidi e duraturi.

Utilizzo del Thermo-trim per 45 minuti: il corpo viene avvolto nelle zone critiche con particolari fasce di silicone vulcanizzato. Queste fasce sono caratterizzate da una trama sottile che emette raggi infrarossi che incrementano il metabolismo locale dei grassi.

Il trattamento è piacevole e la sensazione di calore avvertita è minima.